Kim Possible è uno spettacolo che è bello per ragazzi e ragazze di tutte le età. Lo adoro e ho 19 anni. Penso che sia un grande spettacolo perché è fatto per persone di tutti i livelli. Chiunque può guardarlo A mia madre piace guardarlo, così come mio fratello. Personalmente spero che duri molto a lungo. Lo guarderò fino a quando non lo tolgono in aria. Fan: Kimberly Ann Possible potrebbe fare qualsiasi cosa se non respingere le regole su Disney Channel. Ho amato il 98% degli episodi, ma purtroppo tutte le nostre facce tristi sembrano non avere alcun effetto su una tregua, e Disney ha ritenuto opportuno non fare più episodi di qualità. Potrebbe fare qualsiasi cosa ma purtroppo questo è THE END. Addio Kim e Ron, addio. Immagino si possa dire che questo è un caso in cui io e le mie gemelle gemelle di 6 anni ci sedevamo e guardavamo questi Toons insieme. erano davvero divertenti e osservavano i volti dei più piccoli mentre si preparavano per un nuovo episodio, l'attesa. Le domande e poi cercando di capire quali siano le intenzioni dei cattivi in questo episodio, beh, le mie ragazze si sono semplicemente divertite con Kim, e Company, e anch'io. Qualche possibilità che Disney possa cambiare idea e produrre nuovi episodi di qualità? Sì, immagino che Kim Possible stia bene. Personalmente, non mi ha entusiasmato. L'unica cosa che mi piace davvero dello spettacolo è il cast straordinario. Abbiamo Christy Carlson Romano (ha un sacco di talento e una grande voce!) Come Kim, Will Friedle (è praticamente la ragione per cui guardo lo spettacolo … così carino e di talento!) Come Ron, Nancy Cartwright come Rufus, e Tahj Mowry nei panni di Wade. Inoltre, Christina Milian (vorrei avere la sua voce!) Canta la canzone a tema incredibilmente orecchiabile. Per non parlare di Kirsten Storms, Raven-Symone e del resto della banda. <br/> <br/> Personalmente, penso che Kim Possible manchi di qualcosa … forse perché è un nuovo spettacolo, non lo so. È interessante, ma non ha suscitato il mio interesse. Immagino che questo spettacolo sia tutto a posto … dopotutto, ha un potenziale. La gente continua a dire quanto sia strano e irrealistico lo spettacolo. <br/> <br/> Ma è per questo che mi piace. <br/> <br/> La premessa è così ridicola che funziona. Il liceo Kim Possible equilibra la popolarità, fa il tifo e salva il mondo. Eppure combatte ancora la sua paura di chiedere a un ragazzo carino di ballare e di ammettere cose che i suoi genitori non amano sentire. E riesce ancora ad essere divertente. Naturalmente probabilmente non sarebbe così buono senza Will Friedle e il suo personaggio, insieme a Rufus. La sua performance comica porta il tutto. <br/> <br/> Quello che mi infastidisce è che questi episodi passati hanno cercato di rendere Kim più "umano" improvvisamente spuntando cose che lei * non può * fare. Kim non può cucinare o guidare ecc.Se vogliono rendere Kim imperfetto, dovrebbero provare a farlo nel modo in cui lo hanno fatto con l'episodio di Halloween in cui la mentire di Kim dà al suo vestito magico un "effetto Pinocchio" in cui un pezzo di tecnologia militare si diffonde in un vestito militare più lei bugie. <br/> <br/> In generale, se sei disposto a sospendere la tua convinzione, è un bello spettacolo. Kim Possible è un grande spettacolo. A tutte le persone a cui non piace perché pensano che gli show siano troppo falsi o che Kim ottenga sempre i cattivi e non perde mai, e ne ho letti molti in questo modo, penso che potresti non sapere che Kim Possible è un Disney CARTOON.
Quyntelise replied
358 weeks ago