Quyntelise replied

380 weeks ago

Batman - Il Mistero Di Batwoman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

* Spoilers avanti. * I, per uno, è stato completamente ingannato dal dispositivo di trama utilizzato per Batwoman. Direttamente da Agatha Christie's & quot; Omicidio sull'Orient Express & quot; (cioè puro genio)! Per quanto riguarda quella canzone, & quot; Betcha Neva? & Quot; Pensavo che il suo cantante fosse J-Lo o Gloria Estefan. Mai sentito parlare di questa Cherie. Ma sono sicuro che cambierà, nel prossimo futuro. In breve, lo do. . . 3.1 stelle!
Sono un fan dei film e della TV di Batman. Ho adorato lo spettacolo (nuovo e vecchio) e ho adorato tutti i film. Ma questo film non è così bello come alcune persone speravano che fosse. Secondo me, è una grande delusione. Penso che il problema fosse che non aveva drammi. Batman: Mask Of The Phantasm e Batman Beyond: Return Of The Joker ha avuto molto dramma. e Batman & amp; Mr. Freeze: Sub Zero ha avuto anche qualche dramma. Inoltre, penso che questo film sia alla luce per Batman. L'unica scena che sembra un po 'buia è la grande lotta con Bane alla fine. Ad ogni modo, è un film di Batman ok. Ma lo affitterei semplicemente.
& quot; Batman: The Mystery of the Batwoman & quot; è divertente quanto i film animati di Batman. <br/> <br/> Pur rimanendo fedele al sentimento dei fumetti, l'animazione è fatta con uno spirito più leggero che nella serie animata. Bruce Wayne sembra molto simile a prima, ma ora sembra un po 'meno imponente. Il Dick Grayson Robin è stato sostituito da Tim Drake Robin, meno spigoloso e giovanile. <br/> <br/> Kevin Conroy, come al solito, invoca la voce di Batman meglio della maggior parte degli attori di azione dal vivo. <br/> <br /> Kelly Ripa ha fatto un lavoro di recitazione vocale molto più dignitoso di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Come nei film di azione dal vivo di Batman, il film vive o muore in base alla qualità dei cattivi. Il mio preferito di tutti i tempi, il pinguino, è qui. Il suo design è più elegante di quanto non sia mai apparso prima, dando più ascolto al ritratto di Burged Meredith degli anni '60 che al ritratto di Danny DeVito di "Batman Returns." David Ogden Stiers è la scelta perfetta per la voce del pinguino. Il pinguino viene infine interpretato come un astuto sofisticato, proprio come più comunemente appare nei fumetti. La voce di Hector Elizondo crea un Bane che è molto più memorabile della versione dimenticabile in & quot; Batman & amp; Robin. & Quot; E infine, Batman ha un mistero da risolvere, mettendo il "Detective & quot; di nuovo in & quot; Detective Comics & quot; (Questo è ciò che significa "DC", dopotutto.) La rivoluzione del mistero è una svolta deliziosamente subdola. <br/> <br/> La colonna sonora aggiunge all'atmosfera misteriosa del film.Sembra un mix tra il punteggio di & quot; Poirot & quot; e il punteggio di & quot; Missione: impossibile. & quot; Tutto sommato, è più divertente del tuo cartone medio.
The Bruce Timm ha prodotto "Batman: The Animated Series"; e & quot; Maschera del Fantasma & quot; sono grandi. Questo non lo è. <br/> <br/> L'ho trovato stranamente disincantato, nonostante un'idea decente al centro del suo mistero centrale, e nonostante alcuni momenti divertenti di Alfred. <br/> <br/> I Mi sono davvero familiarizzato con le prime versioni di "Batman: The Animated Series"; programma; Non ho visto molti episodi di & quot; The New Batman Adventures & quot ;. Quindi, anche se sapevo che i personaggi erano stati ridisegnati per quest'ultima serie, il design dei personaggi di Penguin in questo film è stato una vera sorpresa, e non uno che mi piacesse! <br/> <br/> Inoltre, l'animazione è abbastanza variabile in qualità. Un cantante nella discoteca di Penguin sembra essere animato senza problemi a 24fps ("su quelli" come dicono gli animatori), mentre tutto il resto nel film è molto più jerkier. <br/> <br/> Mi ci è voluto un momento per realizzare che il Robin in questo film è stato Tim Drake. Non ha molto da fare e quando lo appare è vagamente irritante.
Il film è un grande film, utilizza i disegni dei personaggi più recenti, quindi se sei abituato allo spettacolo originale, dovrai adeguarti, ma in caso contrario, visivamente, è una sorpresa fantastica. La musica è buona, come sempre, include il tema originale di Batman, così come una nuova canzone di un up e comer Cherie chiamata Betch Neva che è una grande canzone e ha suonato un paio di volte durante il film. c'è anche un interesse amoroso per Batman e un antagonista. La recitazione vocale è superba e la storia ti intrattiene. Se sei un fan di tutto il materiale batman che è venuto prima, lo devi a te stesso da guardare, specialmente se riconosci i personaggi come rupert thorne e bane. Dai un'occhiata, ne vale la pena.

A ruthless destructive vigilante posing as Batwoman is wreaking havoc in Gotham City. While she sets her sights on thwarting Penguin&#39;s evil plans, Batman concentrates on discovering this mysteriou
b0e6cdaeb1
Silk 2 movie download in mp4Sharpe's Company dubbed italian movie free download torrentTo Love-Ru download di film mp4italian movie dubbed in italian free download 3download full movie Final Justice in italianSaat Saheliyanitalian movie dubbed in italian free download HaqeeqatI Visionari movie in italian free downloadIl cavaliere azzurro della citt dell'oro full movie in italian free download mp4God of War: Ghost of Sparta scaricare film
Please log in to post a reply.