Quyntelise replied

359 weeks ago

Thiruda Thiruda > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film ha bisogno di essere elogiato per la sua brillantezza tecnica e il lavoro della fotocamera, che è molto in anticipo sui tempi. Luoghi esotici e la musica rende un'esperienza migliore. L'umorismo leggero e alcuni elementi elettrizzanti lo rendono un buon orologio. Questo film ha gradualmente raggiunto uno status di culto ed è considerato un road movie straziante, il che spiega perché il film non ha funzionato bene al botteghino. L'intero film funziona sulla base di uno script molto semplice. basato sul classico, "Butch Cassidy e Sundance Kid", il regista fa un buon lavoro nel plasmare il film in uno stile desi che sarebbe strettamente legato allo stile di vita rurale. Nel complesso questo film è un buon intrattenitore e può essere visto per ammazzare il tempo.
L'abile trasposizione di Mani Ratnam della storia Butch and Sundance in un eccentrico ambiente rurale con una sensibilità tipicamente indiana è incessantemente divertente, se alla fine un po 'troppo lunga. Puoi trovare in esso gli elementi principali del cinema commerciale indiano - scene d'azione ambientate e numeri di danza - ma il film si distingue per l'elegante lavoro fotografico, la superba musica e, soprattutto, un delizioso tono anticonformista, fantastico con impreziosito umorismo, molto simile a Terry Gilliam (Monty Python, Time Bandits, Adventures of Baron Munchhausen) nella sua perfezione. <br/> <br/> Il film prende a prestito liberamente da "Butch Cassidy e Sundance Kid", sia in lettere che spirito. La trama più o meno irrilevante coinvolge due piccoli ladri che inavvertitamente finiscono sotto il controllo del vasto bottino derivante da un colpo grosso. Dietro di loro sono la mente originale della rapina, e una frenetica forza di polizia guidata da un detective in sovrappeso, ingannevolmente lento (S.P. Balasubramanian nel ruolo della sua vita). Ne derivano complicazioni prevedibili, ma il piacere è nel percettibile, sensuale senso dell'umorismo e nel senso di avventura di Indiana Jones con cui viene raccontata la storia.
Bene, questo film non è stato un grande successo commerciale per la squadra di mani sir, ma penso che questo film sia tecnicamente superbo. PCSreeram, non ha un lavoro fantastico come al solito per mani signore, ma ha usato tecniche di illuminazione eccezionalmente buone per le canzoni. Per la canzone & quot; koncham nilavu ​​& quot;, le tecniche di illuminazione sono state sorprendenti. La storia è piuttosto semplice, si tratta di una rapina in banca che fa incontrare due ladri, una spia e una ragazza rurale. La storia è stata narrata in un semplice modo, perché non c'è molta serietà nell'argomento. Questo film sarebbe sicuramente apprezzato da persone a cui piacciono le avventure e cose del genere. Le canzoni sono incredibili a mio parere. anche se mi piacciono le composizioni di ARRahman, ma questo è assolutamente unico la mia opinione.La canzone & quot; thee thee & quot; è stata composta con un misto di generi indiani e occidentali …. è la migliore canzone di questo film.In realtà, la maggior parte delle persone non sa il fatto che, la tecnica di illuminazione usato in questo film è stato effettivamente usato di nuovo a Lagaan - c'era una volta in I ndia che è stato nominato agli Oscar. Infine questo è un tipico film pop corn, e non dice alcun valore morale o cose del genere per te come la maggior parte dei film di signore, ma è piuttosto divertente. raccomanderei il DVD !!
Thiruda Thiruda è uscita nel 1993 esattamente 19 anni fa. E ho visto questo epico successo di Mani Ratnam solo oggi. Non so perché non ho guardato questo fantastico film in tutti questi anni. Facilmente uno dei migliori intrattenitori del cinema indiano, questo film ha ottenuto grandi consensi e successo commerciale al momento della sua uscita. Film assolutamente ben fatto. Thiruda Thiruda può vantarsi di una delle migliori colonne sonore di A R Rahman. Inutile dire eccellente cinematografia di P C Sreeram. Chi non ha visto questo favoloso film di Mani Ratnam deve rendersi conto che è il momento di guardarlo. Un'esperienza davvero soddisfacente. Grazie a Flipkart per avermi fornito la copia originale di questo bellissimo film.
Questo film è visivamente buono.Mani e Sriram hanno provato diversi filtri per ottenere l'atmosfera di un mis en scene. La canzone Putham puthu bhoomi .. è splendidamente raffigurata. Ma mani ha completamente dimenticato la sceneggiatura, viaggia come vuole con Sriram. Se si sono attenuti fedelmente all'originale, credo che questo film potrebbe essere salvato.

Fresh printed bank notes to the value of incredible 10 billion rupies are stolen in India from a train by the henchmen of super-gangster Vikram living in London. The code card only being able to open
3a43a2fb81
Universal Soldier: Regeneration movie download in mp4Escape Plan - Fuga dall'inferno movie download in hdAmazon Obhijaan film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'isola della paura full movie hd downloadBlackmail download torrentTotal Recall 2070 full movie free downloadDownload the Dishonored full movie italian dubbed in torrentYu-Gi-Oh! torrentStreet of a Thousand Pleasures full movie free downloaditalian movie download Jurassic Park
Please log in to post a reply.